Top Sponsor

Accrediti Coni – Aia – Figc

Accrediti Coni – Aia – Figc

In occasione delle gare casalinghe dell’U.S. Cremonese, si avvisa che tutte le richieste di accredito (Osservatori Società di Calcio, Tessere di servizio, Disabili e Agenti di Calciatori) dovranno essere inviate entro le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara per le gare in programma il sabato. (48 ore prima di anticipi/posticipi). Pertanto, tutte le richieste ricevute dopo tale ora saranno automaticamente considerati respinte.

Accrediti Tessere di servizio

I possessori di tessera CONI (no Coni Stampa), AIA e FIGC dovranno inviare richiesta di accredito (Nome, Cognome, data e luogo di nascita) e copia del tesserino all’indirizzo: biglietteria@uscremonese.it

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti Disabili:

– I disabili con invalidità al 100% hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale
– I disabili con invalidità inferiore al 100% non hanno diritto al biglietto gratuito.

Per i disabili dal 75% al 100% sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell’attestato di invalidità rilasciato dall’Asl, documento di identità del disabile e dell’accompagnatore valido a biglietteria@uscremonese.it
Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti Società e Agenti di calciatori:

E’ possibile inviare richiesta indicando nome, cognome, data e luogo di nascita all’indirizzo biglietteria@uscremonese.it.
Visto l’elevato numero di richieste ricevute sarà concesso n°1 accredito per ogni agente e n°1 accredito per le Società di Serie A, Serie B e Serie C.
Non sono previsti accrediti per le Società LNP.
L’accredito sarà confermato esclusivamente in caso di disponibilità di posti.