Top Sponsor

Adecco seleziona Steward per lo Stadio Zini

Adecco seleziona Steward per lo Stadio Zini

Adecco seleziona Steward per lo Stadio Zini

Per la gestione della stagione calcistica 2018/2019 Adecco, in collaborazione con l’U.S. Cremonese, ricerca:
Steward
da inserire in qualità di addetti all’accoglienza, accreditamento, controllo accessi e instradamento del pubblico.
Il/la candidato/a ideale è una risorsa appassionata di sport, dinamica ed affidabile, in grado di dar continuità al progetto.
I requisiti richiesti:

– Ottima propensione ai rapporti interpersonali;
– Fermezza, rispetto e gentilezza;
– Disponibilità garantita una volta accordata, con continuità nel lavoro richiesto, per l’intera durata del campionato;
– Obbligo a svolgere il corso di formazione di 20 ore previsto dalla legge per lo svolgimento della mansione. Il corso per il conseguimento dell’attestato è gratuito.
– Eventuale pregressa esperienza nel ruolo, con attestato hostess/steward già in possesso, costituirà titolo preferenziale.
Luogo di lavoro: Cremona – Stadio Zini
Orario: Part time nel weekend

Contratto: contratto a tempo determinato per ogni singola gara. Il pagamento avviene il mese successivo l’evento svolto.

Cliccare sul seguente link per procedere con la candidatura:

https://app.ncoreplat.com/jobsharingredirect/318/steward-hostess-cremona-it/adecco-cremona?type=1&platform=19&sharing=831

Oppure inviare la propria candidatura via mail allegando il CV all’indirizzo: cremona.dante@adecco.it oppure di presentarsi direttamente nella filiale Adecco di via Dante 103 a Cremona. Per informazioni: 0372 416062

Si ricorda nessuna selezione sarà effettuata direttamente dall’U.S. Cremonese.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).