Top Sponsor

Allo Zini un compleanno grigiorosso da celebrare insieme

Allo Zini un compleanno grigiorosso da celebrare insieme

Allo Zini un compleanno grigiorosso da celebrare insieme

In occasione della gara di venerdì sera contro l’Hellas Verona, dopo le iniziative sulle piattaforme social del 24 marzo, la Cremonese ha messo “in campo” una serie di momenti speciali per celebrare il suo 116° compleanno.

Il primo riguarda una speciale maglietta che i calciatori grigiorossi indosseranno nel pre partita durante l’ingresso in campo: il tema riprenderà quello già utilizzato in questi giorni sui social network e riporterà, oltre alla data di fondazione, anche la storia del logo ufficiale della Cremonese nel corso dei suoi 116 anni. Ad accompagnare i calciatori dal tunnel fino al consueto scambio dei gagliardetti ci saranno 22 giovani atleti dei settori giovanili grigiorosso e della società affiliate al progetto “Gioventù Grigiorossa”. E, a rendere sempre più radicato il rapporto tra la Cremonese e i giovani del suo territorio, nella tribuna distinti dello stadio Zini saranno presenti oltre 1500 ragazzi degli stessi vivai calcistici.

In tribuna centrale, invece, sarà ospite della società la Nazionale di calcio a 5 dei pazienti psichiatrici, che recentemente si è laureata campione del mondo.

Un invito speciale rivolto a tutto lo stadio di fede grigiorossa è di cantare l’inno “E’ tempo di volare” durante l’ingresso in campo.