Top Sponsor

Bari-Cremonese, biglietti settore ospiti e regolamento striscioni

Bari-Cremonese, biglietti settore ospiti e regolamento striscioni

Bari-Cremonese, biglietti settore ospiti e regolamento striscioni

La società F.C. Bari 1908 ha reso note le seguenti informazioni in vista della 5a gara di campionato Bari-Cremonese in programma martedì 19 settembre allo stadio “San Nicola”.
Il settore di riferimento destinato alla tifoseria ospite ha una capienza di 1290 posti. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket, il costo del biglietto è di 15,50 euro comprensivo di prevendita. La vendita sarà attiva sino alle ore 19 di lunedì 18 settembre.
COME RAGGIUNGERE IL SAN NICOLA
https://fcbari1908.com/come-raggiungere-lo-stadio-san-nicola/

Si consiglia:
provenendo dall’autostrada A14, uscire al casello Bari Sud, prendere la SP 236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori;
provenendo dalla tangenziale di Bari, prendere l’uscita 10 “Bari Picone” per immettersi sulla SP236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori.
PARCHEGGIO
Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza. L’accesso al settore ospiti è consentito dai due tornelli posti all’ingresso numero 19. Si comunica inoltre che il parcheggio riservato alla tifoseria ospite comporta un costo di 3 euro per le autovettore e di 10 euro per il pullman.
REGOLAMENTO STRISCIONI
In osservanza della determinazione del Ministero dell’Interno Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive dell’08/03/2017, prima di introdurre striscioni dello stadio deve essere chiesta espressa autorizzazione attraverso il modulo scaricabile al link seguente (https://fcbari1908.club/wp-content/uploads/2016/12/MODULO-PER-STRISCIONI.pdf) da inviare compilato all’indirizzo email barilegab.it