Top Sponsor

Biglietti gara trasferta

Biglietti gara trasferta

Biglietti gara trasferta

 

Con riferimento alla gara Palermo-Cremonese, in programma sabato 14/04/2018 i residenti nella Regione Lombardia, nel rispetto del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017 e su indicazioni ricevute dalla Questura, potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità della Tessera del Tifoso / Fidelity Card esclusivamente per il Settore Ospiti e la Tribuna Centrale .
Per la gara in oggetto verrà aperto l’anello superiore del Settore Ospiti (capienza 1.308 posti ).
L’anello inferiore del Settore Ospiti rimarrà chiuso .
Il Settore Ospiti potrà essere acquistato senza titolarità di Tessera del Tifoso / Fidelity Card sul circuito nazionale di biglietteria VIVATICKET al costo di 12 euro + 1 euro (diritto di agenzia )
Il termine di vendita dei biglietti per l’anello superiore del Settore Ospiti è fissato per le ore 19 del giorno antecedente la gara.
L’accesso all’area dell’anello superiore del Settore Ospiti è contraddistinta dall’ingresso 21.
Il tornello abilitato all’accesso nell’anello superiore del Settore Ospiti è il n. 23.
L’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata da parte dello spettatore del Regolamento dello stadio “Renzo Barbera”.
Per l’introduzione e l’esposizione nell’Impianto Sportivo degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile ( cartelli, stendardi, materiali stampati o scritti, coreografie ) si raccomanda ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14 del 08/03/2007 e successiva del 30/05/2012 .
Per quanto attiene l’introduzione di tamburi e strumenti di diffusione sonora ( megafoni ) si raccomanda ai tifosi , che seguiranno la squadra in trasferta , di attenersi alle ultime direttive dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Non sarà consentito l’introduzione di striscioni, e/o di altro materiale ad essi assimilabile, nonché di tamburi e megafoni se non preventivamente autorizzati.
Considerato l’intensificarsi dei controlli di sicurezza all’ingresso si invitano i tifosi, per quanto possibile, a non presentarsi con zaini e borse ingombranti.