Top Sponsor

“Buona scuola a tutti”, l’augurio dei grigiorossi agli studenti

“Buona scuola a tutti”, l’augurio dei grigiorossi agli studenti

“Buona scuola a tutti”, l’augurio dei grigiorossi agli studenti

Oggi 12 settembre suona ufficialmente la prima campanella in tutte le scuole di Cremona e provincia: per migliaia di studenti è giunto il momento di tornare sui banchi di scuola.
Anche alcuni dei giovani grigiorossi, per un giorno, sono tornati in classe: così Reda Boultam, Gaetano Castrovilli, Anton Kresic, Gabriel Strefezza e Giacomo Volpe, rigorosamente in divisa, si sono messi in gioco e hanno partecipato all’iniziativa “Buona scuola a tutti”, organizzata dall’ufficio marketing e comunicazione. Entrato perfettamente nel ruolo del maestro, Castrovilli ha subito “messo in riga” i compagni, interrogandoli non appena si sono seduti tra i banchi.
Oltre al classico “in bocca al lupo”, rivolto alle ragazze e ai ragazzi che si apprestano ad affrontare gli impegni scolastici, la Cremonese anche quest’anno, in accordo con l’Ufficio Scolastico Territoriale, si prepara a tornare tra i banchi con l’iniziativa “Campioni in classe”. Un altro progetto destinato ai più giovani è “Allo Zini con la Cremo”, che sarà riproposto anche nel corso di questo campionato di Serie B. L’iniziativa consentirà agli studenti dei diversi istituti del territorio di seguire dalla Tribuna Distinti le gare casalinghe dei grigiorossi.