Top Sponsor

Campagna Abbonamenti 2018/2019

Campagna Abbonamenti 2018/2019

Campagna Abbonamenti 2018/2019

QUANDO E COME ABBONARSI
– Biglietteria dello Stadio Zini
La campagna abbonamenti 2018/19 si apre ufficialmente alle 16.30 di giovedì 19 luglio presso la biglietteria dello stadio “Zini” di via Cardinal Massaia. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione entro e non oltre il 31 luglio. Gli abbonamenti sono caricati digitalmente sulla Cremo/Supporter card.

Orari biglietteria:
Sabato 11 agosto: ore 10-13 e ore 16.30-20
Domenica 12 agosto: CHIUSO
Lunedì 13 agosto: CHIUSO
Martedì 14 agosto: CHIUSO
Mercoledì 15 agosto: CHIUSO
Giovedì 16 agosto:
ore 16.30-20
Venerdì 17 e sabato 18 agosto: 
ore 10-13 e ore 16.30-20
Domenica 19 agosto: CHIUSO

– Online
Al termine del periodo di prelazione, fissato nel 31 luglio, sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale anche online sul sito LisTicket (www.listicket.com), limitatamente alle soluzioni con tariffa intera.

PREZZI
Nuova stagione, prezzi vecchi. L’U.S. Cremonese ha scelto di mantenere inalterate le tariffe per permettere a tutti i sostenitori grigiorossi di vivere un’altra stagione da protagonisti a fianco della squadra, senza costi aggiuntivi rispetto al passato.

DISTINTI
Per la prima volta a distanza di anni sarà possibile acquistare l’abbonamento del modernissimo settore Distinti dall’inizio della stagione. Anche in questo caso la soluzione adottata dalla società prevede costi contenuti: 250 euro per la tariffa intera, 180 euro per quella ridotta e 150 euro per gli abbonati Under 18. Attiva anche la formula riservata ai nuclei familiari (padre, madre, figlio Under 18), che consente un risparmio del 33%.

TRIBUNA VIP/AUTORITA’
NON sarà possibile acquistare abbonamenti né singoli biglietti del settore Tribuna Vip/Autorità

VANTAGGI
La fedeltà conviene. Seguire da vicino le 21 partite casalinghe della Cremonese acquistando uno degli abbonamenti proposti è economicamente vantaggioso e in alcuni settori consente di risparmiare oltre il 50 per cento se rapportato al costo del singolo biglietto in ogni partita.

RIDUZIONI
Donne, over 65 e persone con disabilità (e invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nei settori Tribuna Centrale (350 euro), Distinti (180 euro), Tribuna Laterale Verde e Nord (120 euro).

UNDER 18
Anche in questa stagione viene proposta la tariffa promozionale dedicata ai sostenitori grigiorossi Under 18: 150 euro il costo dell’abbonamento in Tribuna Centrale, 100 euro nei distinti, 75 euro in Tribuna Laterale (Verde o Nord), 50 in Curva Sud “Erminio Favalli”.

BENEFIT
Grazie all’accordo tra l’U. S. Cremonese e i suoi partner, i possessori di un abbonamento USC potranno beneficiare di una scontistica dedicata nelle attività commerciali e nei punti vendita convenzionati.
STADIO STORE
Sconto 20% su acquisto maglie gara Garman stagione 2018/19
CARROZZERIA GULLA
Condizioni particolari riservate a tutti gli abbonati nel corso della stagione
COOP
Buoni sconto da utilizzare presso l’Ipercoop di via Castelleone
CREMONA HOTELS
Condizioni particolari riservate a tutti gli abbonati nel corso della stagione
DISAITALIA SISTEMI
Sconto 20% su impianti anti intrusione e videosorveglianza
GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI
Chi acquista un’auto nuova possibilità di vivere un’esperienza allo Stadio Zini il giorno gara con walk about + hospitality
OTTICA BONARDI
Sconto 20% su occhiali da sole/graduati
Sconto 15% su occhiali da vista completi
REALE MUTUA – AGENZIA GIUSEPPE LAURITANO
Condizioni particolari riservate a tutti gli abbonati nel corso della stagione
WISE BOUTIQUE
Sconto 20% presso il negozio di Via Mercatello

INFORMAZIONI UTILI
Cremo/Supporter card
– Per poter acquistare l’abbonamento è necessario possedere la vecchia supporter card con scadenza successiva al 30/06/19 e consegnarla in originale agli sportelli al momento della sottoscrizione.
– Chi non avesse ancora richiesto la supporter card potrà farlo presso le biglietterie dello stadio negli orari d’apertura e, nello stesso momento, sottoscrivere anche l’abbonamento.
– La supporter card è gratuita per chi sottoscrive nello stesso momento l’abbonamento, mentre per chi volesse sottoscrivere soltanto la tessera il costo è di € 10,00.
– I nuovi abbonati potranno ottenere la Cremo card presentando carta d’identità/passaporto in corso di validità, codice fiscale e una fototessera.

CLICCA QUI PER SCARICARE I MODULI RELATIVI ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA CREMO CARD

Contatti
Tel. 0372 434016
biglietteria@uscremonese.it