Top Sponsor

Christmas Match, dall’asta delle maglie quasi 6 mila euro in beneficenza

Christmas Match, dall’asta delle maglie quasi 6 mila euro in beneficenza

Christmas Match, dall’asta delle maglie quasi 6 mila euro in beneficenza

Si è conclusa con un grande successo la seconda edizione dell’asta benefica ideata e coordinata dall’Ufficio Marketing e Comunicazione della U.S. Cremonese. L’iniziativa ha messo in palio le maglie indossate in occasione del Christmas Match andato in scena lo scorso 16 dicembre contro l’Empoli e, grazie alle offerte ricevute, è stato possibile raccogliere un totale di 5750 euro che saranno devoluti alla Cooperativa Eco Company con sede presso la Cascina Moreni
In tutte e 24 le inserzioni la base d’asta di 90€ è stata ampiamente superata e la maggior parte delle maglie sono state cedute al miglior offerente ad una cifra superiore ai 200 euro.
La maglia più quotata e contesa è stata quella di capitan Andrea Brighenti la quale è stata battuta a 351 euro dopo aver ricevuto oltre 90 offerte. Al secondo posto si colloca la maglia del difensore Matteo Procopio che incassa 321 euro con 44 offerte ricevute, e subito dopo quella di Paulinho che si piazza al terzo posto con 291 euro e 50 rilanci.
Contesissime anche quelle di Francesco Renzetti con 62 offerte e Antonio Cinelli con 58 rilanci, rispettivamente vendute a 222 euro e 254 euro. Ottimo risultato anche per le maglie di Cavion e Castrovilli vendute a 281 euro e 269 euro dopo aver ricevuto entrambe più di 40 puntate.
La Società ringrazia tutti colori che hanno partecipato all’iniziativa che ha messo in palio le maglie indossate in occasione del Christmas Match andato in scena lo scorso 16 dicembre contro l’Empoli.