Top Sponsor

Cittadella-Cremonese: al via la prevendita del settore ospiti

Cittadella-Cremonese: al via la prevendita del settore ospiti

Cittadella-Cremonese: al via la prevendita del settore ospiti

Queste le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi di A.S. Cittadella – U.S. Cremonese (in programma sabato 14/10/2017 ore 15 – Stadio Tombolato), gara valida per la 9° giornata di Serie B – ConTe.it

SETTORE RISERVATO OSPITI: CURVA NORD (scoperta) – Capienza 1144 Posti
Secondo Protocollo di Intesa del Ministero dell’Interno, recepito con la Circolare N. 18 della Lega Serie B e data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale come partita non a rischio, si dispone la vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, senza quindi obbligo di possesso della Tessera del Tifoso, al costo di € 14,00 + S.p.

PUNTI VENDITA

I tagliandi sono acquistabili presso i punti vendita Listicket di tutta Italia, di cui i seguenti situati nella città di Cremona:
SORESINI CAROLINA– Via F. Ghinaglia, 41 – Cremona
RICOTTA CONCETTA – Piazza Fiume 12 – Cremona
GALLETTI PAOLA – Corso G. Garibaldi 20 – Cremona
BERNARDI NICOLETTA – Via Dante 163 – Cremona
CARNEVALI FABRIZIO – Via Persico 22 – Cremona
On line sul sito www.listicket.it
La prevendita del Settore Ospiti è aperta da oggi, lunedì 09/10/2017 alle ore 10, e chiuderà alle ore 19 di Venerdì 13/10/2017.

Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità Competenti in materia, il botteghino del settore ospiti rimarrà chiuso.
Tagliandi dei settori locali in vendita anche il giorno della partita presso i botteghini dello stadio Tombolato e senza limitazioni all’acquisto, a partire dalle ore 13:15 di Sabato 14 Ottobre.

Per eventuali accessi di persone con disabilità tifose delle squadra ospite, si invita a seguire la procedura al seguente link: