Top Sponsor

City Camp 2019 al “Villa Angiolina” del quartiere Zaist, aperte le iscrizioni

City Camp 2019 al “Villa Angiolina” del quartiere Zaist, aperte le iscrizioni

City Camp 2019 al “Villa Angiolina” del quartiere Zaist, aperte le iscrizioni

Oltre alla rinnovata offerta del Summer Camp in montagna (in programma a Mezzana, in Val di Sole), per il nono anno consecutivo all’ombra del Torrazzo l’U.S. Cremonese organizza i City Camp Gioventù Grigiorossa. L’edizione 2019, dedicata ai ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2013, per quest’anno si terrà in una nuova location, ovvero sui campi del Centro Sportivo “Villa Angiolina”, al quartiere Zaist, in collaborazione con l’ASD Dinamo Zaist. A guidare le attività, saranno come sempre gli allenatori del settore giovanile della Cremo.
Il City Camp sarà articolato su due moduli, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato mattina, come da tradizione, avrà luogo la grande festa finale a cui potranno assistere i famigliari dei partecipanti. Ogni singolo modulo costa 250 euro, mentre i due moduli avranno un costo di 400 euro.
Le date interessate sono le seguenti: primo modulo da lunedì 17 a venerdì 22 giugno e secondo modulo da lunedì 24 a venerdì 29 giugno.
La giornata tipo inizierà con l’arrivo dei partecipanti presso il Centro Sportivo “Villa Angiolina”, per coloro che lo desiderassero è attivo anche il servizio di pre-orario a partire dalle ore 7.45, dove gli educatori accoglieranno i ragazzi e le ragazze.
In mattinata si svolgerà la prima seduta dall’allenamento seguita dal pranzo prezzo la club house del centro e da un momento di relax e giochi coordinato dagli educatori. Nel pomeriggio i ragazzi sosterranno la seconda sessione d’allenamento e, in seguito, dopo la doccia avverrà il ritiro dei ragazzi da parte dei famigliari. Durante queste due settimane i ragazzi saranno guidati dagli allenatori del settore giovanile grigiorosso e affronteranno vari temi e gesti tra cui finta e dribbling, tiro in porta, 1vs1, 2vs1.
I City Camp sono un’opportunità per permettere ai ragazzi e alle ragazze di avvicinarsi al calcio, infatti non serve essere campioni per praticare lo sport più bello del mondo nel rispetto delle regole e dei compagni e compagne. Per questo motivo, il successo dei City Camp che si basa su un equilibrato mix di fattori in grado di far vivere a ogni partecipante un’esperienza unica e indimenticabile, impossibile da replicare altrove.
Per ricevere informazioni in merito a iscrizione e pagamento, documentazione, kit, assicurazione e quanto previsto nella quota, vi invitiamo a far riferimento al sito www.uscremonese.it – sezione “Gioventù Grigiorossa”.
I volantini sono scaricabili e da completare integralmente; per effettuare l’iscrizione ed inoltre è a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione il Settore Giovanile dell’U.S. Cremonese di via Postumia/Largo degli sportivi 18, raggiungibile telefonicamente al numero 0372/434016 int. 5 oppure via mail settore.giovanile@uscremonese.it. La segreteria è a aperta dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30.
Le quote d’iscrizione sono da versarsi tramite bonifico sul conto corrente indicato nel volantino e ricordiamo che il versamento della quota dovrà essere effettuato, come indicato, entro e non oltre il giovedì antecedente il primo giorno di camp, consegnando anche la copia della ricevuta di avvenuto bonifico.
Ricordiamo infine che, nella quota d’iscrizione, oltre alle attività già precedentemente descritte (5 giorni di attività tecnica, il pranzo a mezzogiorno, assicurazione RC infortuni e animazione), è incluso anche un kit composto da 2 t-shirt di gioco, 2 pantaloncini di gioco, 2 paia di calzettoni, una maglia di rappresentanza, un bermuda di rappresentanza e uno zaino portascarpe.
QUOTE
UNA SETTIMANA 250 euro
DUE SETTIMANE 400 euro
SCONTO FRATELLI
UNA SETTIMANA 240 EURO per iscritto
DUE SETTIMANE 380 euro per iscritto