Top Sponsor

City Camp

City Camp

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento, con i City Camp della Gioventù Grigiorossa, tre settimane che prenderanno il via a partire dalla terza settimana di giugno.

L’U.S. Cremonese offre la possibilità a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa dal 2005 al 2012, di conoscere e migliorare le proprie abilità calcistiche attraverso il divertimento; infatti non serve essere campioni per praticare lo sport più bello del mondo nel rispetto delle regole, dei compagni e delle compagne.
Il City Camp è articolato su tre moduli, dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina come tradizione ci sarà la grande festa finale a cui potranno assistere i famigliari dei partecipanti:

1° 11 -15 giugno
2° 18 -22 giugno
3° 25 –29 giugno

E’ prevista la possibilità di partecipare anche a più moduli non consecutivamente.
Il City Camp, come da tradizione, si svolgerà presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, fiore all’occhiello dell’U.S. Cremonese, un luogo immerso nel verde a due passi dal centro della città di Cremona; Centro sportivo all’avanguardia dotato di 5 campi da gioco, una Club House accogliente dove i partecipanti pranzeranno e potranno riposarsi nei momenti di svago previsti.

La giornata tipo inizierà dalle 8.30 con l’arrivo dei partecipanti presso il Centro “Arvedi”. E’ attivo su richiesta anche il servizio pre-orario a partire dalle 7.45 dove educatori qualificati accoglieranno i ragazzi. In mattinata si svolgerà la prima seduta di allenamento seguita dal pranzo e da un momento di relax e giochi. Nel pomeriggio i ragazzi sosterranno la seconda sessione di allenamento e la giornata terminerà alle 18.15.

L’obiettivo dei City Camp è di permettere ai partecipanti di poter imparare il gioco del calcio divertendosi. Durante queste settimane verranno affrontate varie situazioni di gioco tra cui finta e dribbling, tiro in porta , 1vs1 , 2vs1.

http://www.uscremonese.it/camp-grigiorossi/