Top Sponsor

Crotone-Cremonese: attiva la prevendita del Settore Ospiti

Crotone-Cremonese: attiva la prevendita del Settore Ospiti

Crotone-Cremonese: attiva la prevendita del Settore Ospiti

Si comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro CROTONE-CREMONESE in programma il 13/4/2019 allo stadio “Ezio Scida” è attiva da lunedì 8 aprile 2019 e fino alle ore 19.00 di venerdì 12 aprile 2019. Il circuito adibito alla vendita dei tagliandi è LisTicket.
Il costo del biglietto Settore Ospiti è di € 12,00 (più diritti di prevendita) – la tariffa è da considerarsi prezzo unico intero.
La capienza del settore ospiti dello Stadio “Scida” di Crotone è di 1.800 posti.
Come da normativa vigente, i biglietti del SETTORE OSPITI non saranno in vendita il giorno della gara.

Come da PROTOCOLLO D’INTESA del 4 agosto 2017, attualmente non essendoci comunicazioni in merito, l’utente residente nella regione / provincia di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso. L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti

MODALITA’ DI VENDITA
Per la città di CREMONA e provincia i punti vendita segnalati dal gestore sono i seguenti:
TABACCHERIA BERNARDI – VIA DANTE 163 – CREMONA
BAR TABACCHERIA AL RANCH – VIA PERSICO 22 – CREMONA
TABACCHERIA GALLETTI – CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 202 – CREMONA
NON SOLO FUMO – PIAZZA FIUME 12 – CREMONA
SMOKE 13 – VIA GRIFFINI 10 – CREMA
TABACCHERIA ROSSI (C.C. Gran Rondo’) – VIA GIORGIO LA PIRA 12 – CREMA
TABACCHERIA MALDUSSI – VIA F. CAVALLOTTI 3 – PIADENA

COME ARRIVARE ALLO STADIO “EZIO SCIDA” DI CROTONE
La città di Crotone può essere raggiunta in questi modi:
– Attraverso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme che dista dalla città 105 km. Lamezia Terme è aeroporto internazionale, diversi scali italiani sono serviti da più compagnie.
– Attraverso l’aeroporto di Crotone – Sant’Anna che dista dalla città 10 km. Al momento opera su Crotone la compagnia Ryanair con voli da per Bergamo e dal 1° aprile 2019 anche con Bologna.
– La città dispone di una stazione ferroviaria posta sulla linea ionica, che permette collegamenti con i principali centri della regione e alcuni collegamenti interregionali.
– Le vie di comunicazione più importanti sono le strade statali 106 e 107. Crotone è raggiungibile dall’Autostrada A2 con l’uscita Sibari.