Top Sponsor

Ecco la stagione della Primavera

Ecco la stagione della Primavera

Ecco la stagione della Primavera

La Primavera di Stefano Lucchini farà il suo esordio in campionato il prossimo 15 settembre con il Venezia a Cremona, mentre terminerà la stagione regolare con la trasferta di La Spezia, in programma in aprile. Lo stabilisce il calendario reso noto dalla Lega B nelle scorse ore.
Il Campionato Primavera 2 si articola in due fasi successive: a) Gironi all’italiana; b) Play-off per la promozione al Campionato Primavera 1.
Al termine della regular season del Campionato Primavera 2, la prima classificata di ogni girone, per un totale di due squadre, acquisisce direttamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato Primavera 1 2019/2020. Le Società classificatesi dal 2° al 5° posto di ogni girone, per un totale di otto squadre, disputano i play-off per la promozione al Campionato Primavera 1 2019/2020. Questa fase ha luogo con il sistema dell’eliminazione diretta in gara unica. La Società che ha conseguito la vittoria nella finale dei play-off acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato Primavera 1 2019/2020.