Social Cremo - Twitter, Facebook e Instagram
PDF Stampa E-mail
Al giorno d'oggi, i Social Network stanno diventando gli strumenti privilegiati per la condivisione delle informazioni: grazie a TwitterFacebook e Instagram, unitamente alle tecnologie di nuova generazione, le notizie arrivano in tempo reale su PC, Smartphone e Tablet.

Per questo motivo anche la Cremonese ha scelto di creare su Twitter, Facebook e Instagram gli account dedicati al mondo grigiorosso, dove vengono costantemente inserite news e condivise immagini della vita al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e allo Stadio Zini.

Così tutti gli appassionati, 6051 follower su Twitter, 19015 “Mi Piace” sul profilo ufficiale Facebook e 2938 seguaci su Instagram, possono vedere la prima squadra che si allena sotto la neve, oppure le immagini dell'amichevole infrasettimanale e gli aggiornamenti delle partite in casa e in trasferta.

I profili nascono per aumentare ancora di più la vicinanza a tutti i tifosi, che i social network garantiscono grazie a una presenza costante e assidua di notizie: il web diventa così uno strumento di aggregazione e condivisione delle opinioni per gli appassionati della Cremo, che seguono fedelmente e commentano tutti i post che vengono inseriti.