Tribuna Gioventù Grigiorossa: con il tuo sorriso andiamo in Goal!
PDF Stampa E-mail

L’US Cremonese invita tutti i giovani tifosi grigiorossi allo Stadio Zini per tifare e divertirsi nella TRIBUNA GIOVENTU’ GRIGIOROSSA.

In occasione delle partite casalinghe della Cremonese, tutti i ragazzi dai 5 ai 15 anni potranno vivere una giornata con tantissimo divertimento e grandissime sorprese GRATUITAMENTE !...e ogni 4 ragazzi un adulto ENTRA GRATIS!

Chi parteciperà alla TRIBUNA GIOVENTU’ GRIGIOROSSA potrà essere estratto per accompagnare i giocatori all‘ingresso in campo all’inizio della partita oppure per un appassionante sfida ai calci di rigore durante l’intervallo sotto la Curva Sud “Erminio Favalli”.

Non perdete l’occasione di partecipare alla Tribuna Gioventù Grigiorossa con la tua classe di scuola, il tuo oratorio o la tua squadra di calcio!!!

Per partecipare è necessario contattare il l'Ufficio Marketing dell'US Cremonese
al numero 0372 434016 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e successivamente compilare il modulo di partecipazione ENTRO IL GIOVEDI' SERA PRIMA DELLA PARTITA.

Nella richiesta è necessario indicare tutti i dati richiesti nel modulo e con la specifica che un genitore acconsente al trattamento dei dati personali forniti secondo il D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003, e all’utilizzo dell‘ immagine dei ragazzi presenti per scopi promo-pubblicitari della TRIBUNA GIOVENTU’ GRIGIOROSSA.

(altri accompagnatori/adulti dovranno provvedere ad acquistare il biglietto per accedere allo stadio presso gli sportelli dello Stadio Zini il giorno della gara, previa comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

TRIBUNA GIOVENTU’ GRIGIOROSSA: con il tuo sorriso andiamo in GOOOOAL!

 Scarica il modulo di adesione alla Tribuna Gioventù Grigiorossa
icon modulo_adesioni_new.pdf