Accrediti Stadio 2016-2017
PDF Stampa E-mail
Di seguito sono specificate tutte le informazioni relative alle modalità di accredito per le gare interne dell'U.S. Cremonese.

TUTTI LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 19.00 DEL GIOVEDI' ANTECEDENTE LA GARA AI SEGUENTI RECAPITI:

FAX (0372 - 454593) oppure E-MAIL all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Di seguito le modalità per le varie tipologie di richiesta.

Accrediti Osservatori Società di calcio
La richiesta, su carta intestata della Società,  dovrà essere completa di Nome, Cognome, luogo e data di nascita (Massimo n°2 accrediti, salvo partite di cartello)

Accrediti Procuratori Sportivi
La richiesta, in carta semplice o mail, dovrà essere completa di Nome, Cognome, luogo e data di nascita (Massimo n°1 accredito)

Accrediti Tessere CONI (escluso tessere stampa), AIA e FIGC
La richiesta, in carta semplice o mail, dovrà essere completa di Nome, Cognome, luogo e data di nascita e copia del Tesserino (Massimo n°1 accredito).

Ai possessori di Tribuna d'Onore il tagliando verrà rilasciato in tale settore fino al raggiungimento della disponibilità. All'esaurimento dei posti verrà rilasciato un accredito di Tribuna Centrale. 

Accrediti Disabili:
    - I disabili con invalidità superiore al 75% deambulanti hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale
    - I disabili con invalidità superiore al 75% non deambulanti hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale e ad 1 biglietto omaggio per l'accompagnatore
    - I disabili con invalidità inferiore al 75% hanno diritto a 1 biglietto con riduzione

Anche per i disabili al 100% sarà necessario inviare domanda di accredito, in carta semplice o mail, corredata da copia dell'attestato di invalidità rilasciato dall'ASL e un documento di identità valido.

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Gli accrediti si ritirano allo Sportello Accrediti dello Stadio Zini di Via Persico 19 il giorno della gara a partire da un'ora prima dell'inizio.

Nei pressi dello stesso è previsto adeguato ingresso per persone invalide ed eventuali accompagnatori.