Profilo Marketing
PDF Stampa E-mail

 

Il piano di marketing dell’ US Cremonese si basa su tre cardini principali: la VISIBILITA' continua e mirata, le PUBBLICHE RELAZIONI e ulteriori BENEFIT DI DIRECT MARKETING.

Con la sponsorizzazione le aziende hanno modo di legare il proprio marchio al brand USC e hanno la possibilità di utilizzarlo all’interno delle proprie attività di marketing e comunicazione.

Sponsorizzare l’US Cremonese significa avere visibilità sia a livello nazionale che territoriale attraverso la continua esposizione del marchio dell’azienda sponsor sulla televisione ufficiale con la trasmissione delle partite e con lo sfondo backdrop nelle interviste a fine partita, nel sito internet ufficiale, nelle pubblicazioni ufficiali USC sui quotidiani locali, nei totem nelle aree VIP dello stadio e nella cartellonistica dello stadio Zini.

In un ottica di sviluppo degli sponsor, oltre alla visibilità, l’attività di marketing dell’US Cremonese si basa sul creare momenti e situazioni di pubbliche relazioni nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra loro. Questo per creare e sviluppare possibili rapporti di business tra le aziende sponsor.

In aggiunta alla visibilità e alle pubbliche relazioni, i pacchetti di sponsorizazione offrono altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing.

I benefit per l’azienda sponsor sono raggruppati in PACCHETTI DI SPONSORIZZAZIONE divisi nella seguente
GERARCHIA DI SPONSORIZZAZIONE:

MAIN SPONSOR
CO-SPONSOR
SPONSOR TECNICO
CO-SPONSOR SETT.GIOVANILE
SPONSOR ISTITUZIONALE
SPONSOR PLATINUM
SPONSOR GOLD: guarda in dettaglio
SPONSOR SILVER
SPONSOR SOSTENITORE
FORNITORE UFFICIALE
MEDIA PARTNER