GAP
PDF Stampa E-mail
gap
SERVIZI PER LE IMPRESE SIDERURGICHE
GAP S.p.A. è una delle 3 divisioni che, insieme a Piantoni Ecologia e all’Immobiliare Verde Casa costituiscono il Gruppo Piantoni Holding.
La società trae le proprie origini negli anni ’50 dalla ditta individuale ‘Piantoni Bortolo’, nata come azienda di trasporto, che, nel corso degli anni ’60, ha ampliato le proprie competenze inserendosi nel settore meccanico-siderurgico.
GAP S.p.A. infatti opera da più di 50 anni nel settore dei servizi ausiliari di stabilimento, comparto meccanico-siderurgico. Attualmente svolge la propria attività di servizio presso le principali acciaierie con forno elettrico del Nord Italia con proprio personale suddiviso in 10 cantieri dislocati presso i relativi stabilimenti.La società è impegnata principalmente nel settore della movimentazione interna e del trattamento delle scorie di acciaieria, è attrezzata con impianti di deferrizzazione e separazione dei materiali metallici in varie pezzature e gestisce in proprio e per conto terzi impianti di smaltimento e di recupero fissi e mobili regolarmente autorizzati.
GAP S.p.A annualmente sostiene significativi investimenti per dotarsi di macchine e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia in modo da disporre di un parco mezzi sempre efficiente e adeguato alle esigenze dei servizi offerti.
La Sede dell’azienda è nella zona industriale di Sovere (BG) dove Presidenza, Direzione Generale , Uffici Amministrativi e Officina collaborano costantemente con i cantieri per offrire servizi in grado di soddisfare le esigenze delle committenti ponendo massima attenzione alla qualità del sistema organizzativo e produttivo.In quest’ottica GAP S.p.A. ha ottenuto, nel 2001, la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 ora rinnovata ai sensi della UNI EN ISO 9001:2008.
 
 
Dati Societari
G.A.P. SpA
via Carducci 47 
24060 Sovere BG
tel. 035 979292 
fax 035 982550
sito: www.gruppopiantoni.it
mail: info(at)gruppopiantoni.it