Piedini grigiorossi
PDF Stampa E-mail

PROGETTO "PIEDINI GRIGIOROSSI"
Da sempre, insieme alla Cremo

DI CHE COSA SI TRATTA?

Attraverso il Progetto “Piedini Grigiorossi”, l’Unione Sportiva Cremonese desidera omaggiare tutti i nuovi nati sul territorio e le loro famiglie di un piccolo pensiero, studiato appositamente per promuovere tra i giovanissimi una cultura del calcio positivo e vicino a tutte le categorie di tifosi. 

L’amore e la passione per i colori grigiorossi devono nascere e crescere insieme al bambino: sia che esista un tifo appassionato in famiglia, oppure una semplice simpatia calcistica, la Cremonese dovrebbe essere per tutti i cremonesi molto di più che “la squadra della mia città”, ma anche e soprattutto un orgoglio, da seguire con fede e passione. 


QUANDO INIZIERÀ E COME AVVERRÀ LA DISTRIBUZIONE?

La distribuzione del gadget legato al Progetto “Piedini Grigiorossi” inizierà il 1° dicembre 2013 per un periodo sperimentale di 4 mesi (fine della prima tranche di prova: 31 marzo 2014). Tutti i nati da questa data riceveranno il gadget direttamente al momento delle dimissioni dall’Ospedale Maggiore di Cremona e dall'Oglio Po di Casalmaggiore.

Il gadget verrà consegnato unitamente alla lettera firmata dal Presidente dell’Unione Sportiva Cremonese che a nome di tutta la Società dà il benvenuto ai nuovi nati. I genitori, inoltre, riceveranno anche uno speciale coupon che darà diritto a uno sconto del 10% su un prodotto del merchandising ufficiale Acerbis marchiato U.S. Cremonese


UN NEONATO CHE NON NASCE ALL’OSPEDALE MAGGIORE DI CREMONA O ALL'OGLIO PO DI CASALMAGGIORE PUÒ RICHIEDERE UGUALMENTE IL GADGET?

Assolutamente sì, sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e compilare la scheda che verrà inviata.
I residenti in provincia di Cremona potranno ritirare il gadget presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” di Via Postumia nei giorni e negli orari che verranno concordati via e-mail.

Anche i residenti fuori dalla provincia di Cremona e all’estero potranno ricevere il gadget di “Piedini Grigiorossi”: sarà sufficiente inviare una mail di richiesta all’’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Saranno accettate unicamente richieste per i nati durante il periodo di prova del Progetto ( 1 dicembre 2013 - 31 marzo 2014). 

PERCHE’ SI E’ SCELTO COME GADGET UN PAIO DI CALZINE?


La scelta del gadget è ricaduta su un paio di calzine di cotone, personalizzate con il logo della Cremonese, della misura più piccola disponibile (indicativamente, adatta anche a un neonato).

Il calcio, si sa, è un gioco in cui i piedi sono fondamentali: l’idea di partenza è quella di vestire i “piedini” di tutti i neonati cremonesi, che saranno i calciatori del domani, con i colori della squadra della città di nascita. 


CONCORSO FOTOGRAFICO 
“PIEDINI GRIGIOROSSI”


Legato all’iniziativa “Piedini Grigiorossi”, si è pensato di creare un concorso fotografico: tutti i genitori che lo vorranno, potranno inviare una foto dei piedini dei loro bambini che indossano le calzine grigiorosse.

Le immagini verranno pubblicate sulla pagina Internet del sito www.uscremonese.it dedicata all’iniziativa e verrà inoltre creata una speciale sezione su Facebook, dove verranno caricate tutte le fotografie inviate. 

Clicca qui per iscriverti al concorso

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Marketing e Comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al numero 0372/434016