Modalità richiesta accrediti Cremonese-Venezia del 13/05
PDF Stampa E-mail
In occasione della gara Cremonese-Venezia, in programma sabato 13 maggio 2017 alle ore 16.30 presso lo Stadio Zini di Cremona, si avvisa che tutti le richieste di accredito (Osservatori Società di Calcio, Tessere di servizio, Disabili e Agenti di Calciatori) dovranno essere inviate entro le ore 19.00 di giovedì 11 maggio 2017. Pertanto, tutti le richieste ricevute dopo tale ora saranno automaticamente considerati respinte.

Accrediti Tessere di servizio
I possessori di tessera CONI (no Coni Stampa), AIA e FIGC dovranno inviare richiesta di accredito (Nome, Cognome, DATA e LUOGO di nascita) e copia del tesserino all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Accrediti Disabili:
    - I disabili con invalidità al 100% hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale
    - I disabili con invalidità inferiore al 100% non hanno diritto al biglietto gratuito.

Per i disabili dal 75% al 100% sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell'attestato di invalidità rilasciato dall'Asl, documento di identità del disabile e dell'accompagnatore valido a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti Società e Agenti di calciatori:
E' possibile inviare richiesta indicando nome, cognome, data e  luogo di nascita all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L'accredito sarà confermato esclusivamente in caso di disponibilità di posti, previa autorizzazione del Commissario di Lega