Top Sponsor

Le curiosità di Carpi-Cremonese

Le curiosità di Carpi-Cremonese

Le curiosità di Carpi-Cremonese

Carpi imbattuto e sempre in gol
Carpi imbattuto e sempre in rete nei 4 precedenti ufficiali al “Cabassi” con la Cremonese: in bilancio un successo biancorosso e 3 pareggi con emiliani che viaggiano alla media di una rete per partita.
Media da A nelle ultime 6 per il Carpi al “Cabassi”
Il Carpi ha ritrovato il proprio stadio ed il proprio pubblico: nelle ultime 6 gare interne, i biancorossi emiliani hanno tenuto una media da A con 3 successi e 3 pareggi, 12 punti, alla media di 2 netti per partita. L’ultimo k.o. interno della formazione di Calabro risale all’1-2 subito dal Palermo, il 24 ottobre scorso.
L’attacco anemico del Carpi
Il Carpi è l’attacco più anemico della Lega B 2017/18 dopo 24 turni: 22 appena le reti segnate dagli emiliani, le stesse dell’Ascoli.
Tesser in svantaggio; emiliani sempre a segno
Attilio Tesser sfida per la quinta volta, da allenatore, il Carpi in partite ufficiali: nei 4 precedenti il bilancio è di 1 successo per l’attuale tecnico della Cremonese, 1 pareggio e 2 vittorie degli emiliani. Nei 360’ presi in esame biancorossi sempre a segno, 6 i gol complessivi.
Cento in B per Melchiorri
Gara 100 in serie B, considerata la sola regular season, per Federico Melchiorri, se scenderà in campo. La nuova punta del Carpi ha debuttato in categoria il 4 ottobre 2013 (Padova-Varese 3-2) ed ha  le divise di Padova, Pescara, Cagliari e Carpi.

 

(fonte: Football Data)