Top Sponsor

Numeri e curiosità di Cittadella-Cremonese

Numeri e curiosità di Cittadella-Cremonese

Numeri e curiosità di Cittadella-Cremonese

Cittadella già 4 vittorie
Con 4 vittorie in 8 giornate il Cittadella è una delle 6 squadre cadette 2017/18 con più successi, alla pari di Perugia, Bari, Avellino, Empoli e Frosinone.

Un solo pareggio per il Cittadella nelle ultime 19 ufficiali
Il Cittadella ha pareggiato solo in 1 delle ultime 19 partite ufficiali disputate: è successo lo scorso 11 settembre, 1-1 interno contro il Perugia, in serie B. Negli altri 18 match considerati, il bilancio è stato di 10 successi ed 8 sconfitte.

Nessun espulso nelle gare del Cittadella
Il Cittadella è una delle 3 squadre cadette 2017/18 che ancora non hanno avuto espulsioni nelle proprie partite, dopo 8 turni di serie B, ne a favore, ne contro. Come i veneti, Ascoli e Pescara.

Cremonese senza successi da 5 turni
La Cremonese non vince da 5 turni in campionato: 4-1 a Vercelli, lo scorso 9 settembre l’ultima affermazione. In seguito i grigiorossi hanno messo insieme 4 pareggi ed 1 sconfitta.

Cremo, finali di partita arrembanti
La Cremonese è la formazione cadetta 2017/18 che, all’8° giornata, ha subito il maggior numero di gol nel quarto d’ora che precede l’intervallo: 5 le reti incassate dai grigiorossi dal 31’ al 45’ di gioco. Ma la squadra di Tesser è anche quella che finora ha messo a segno più reti nel quarto d’ora finale dei match: dal 76’ al 90’ sono state finora 4 le reti messe a segno dalla Cremonese, come anche Salernitana e Pro Vercelli.

Duello tra mister, Venturato cerca la prima vittoria
Roberto Venturato a caccia della prima vittoria su Attilio Tesser: nei 3 precedenti tecnici ufficiali, si è registrato 1 pareggio e 2 successi dell’attuale mister grigiorosso.