Top Sponsor

Primo test stagionale per la Primavera: finisce 2-3 per il Lentigione

Primo test stagionale per la Primavera: finisce 2-3 per il Lentigione

Primo test stagionale per la Primavera: finisce 2-3 per il Lentigione

Prima amichevole ufficiale per mister Stefano Lucchini e la sua Primavera: il test contro il Lentigione di serie D termina 3-2  per i reggiani ma i giovani grigiorossi, nonostante il risultato a loro sfavorevole, danno segnali di buona impegno e di buona volontà.
All’inizio della gara è Ghidoni a mettere subito in difficoltà la Cremo: al 4′ minuto l’ex grigiorosso calcia con il destro al volo, palla che finisce poco alta sopra la traversa. Un rilancio corto di Fiore innesca il vantaggio dei padroni di casa, con Vitiello che ne approfitta e insacca alle spalle del portiere. Il raddoppio del Lentigione arriva al 31′ a causa di un’indecisone della difesa grigiorossa,  cross di Ghidoni e Vitiello mette a segno una doppietta segnando di testa. Allo scadere del primo tempo sono ancora i reggiani a siglare il 3-0 parziale: Bertoli serve da destra Ghidoni che, di testa, batte l’estremo difensore. Secondo tempo in netta ripresa per la Primavera, che alza il proprio baricentro e risulta più offensiva: al 77′ l’arbitro assegna una punizione dai venti metri per i grigiorossi con Poledri che serve Rossi, lesto ad anticipare Mascolo mettendo in rete. All’84’ sono ancora i ragazzi di Lucchini a segnare il gol che chiuderà poi la gara: Poledri serve De Souza, che a sua volta crossa per Nnoum e riesce a sorprendere la difesa avversaria sul primo palo.

LENTIGIONE-CREMONESE 3-2

Cremonese: Fiore (46′ Radaelli), Cerri, Perotta (46′ Besozzi), Brignoli (46′ Girelli), Alpoli, Hoxha, Tchaouna (46′ De Souza), Poledri (46′ Rossi), Kadjo (46′ Nnoum), Crivella, Russo (46′ Rovido). All.: Lucchini.

Reti: 9′ e 31′ Vitiello (L), 45′ Ghidoni (L), 77′ Rossi (C), 84′ Nnoum