Skip to main content

Profilo Marketing


Il piano marketing si basa su tre cardini principali: la VISIBILITA’ continua e mirata, le PUBBLICHE RELAZIONI e ulteriori BENEFIT DI DIRECT MARKETING.

Con la sponsorizzazione le aziende hanno modo di legare il proprio marchio al brand USC e hanno la possibilità di utilizzarlo all’interno delle proprie attività di marketing e comunicazione.

Sponsorizzare U.S. Cremonese significa avere visibilità sia a livello nazionale che territoriale attraverso la continua esposizione del marchio dell’azienda sponsor sui principali broadcaster che seguono la Serie BKT con copertura nazionale e internazionale, con la trasmissione di tutte le gare in diretta, con lo sfondo backdrop nelle interviste a fine partita, nel sito internet ufficiale, nelle pubblicazioni ufficiali USC sui quotidiani nazionali e locali, nei totem posizionati nelle aree VIP dello stadio e nella cartellonistica dello stadio Zini.

In un’ottica di sviluppo degli sponsor, oltre alla visibilità, la nostra attività di marketing  è basata sulla creazione di momenti e situazioni di pubbliche relazioni nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra loro. Questo per creare e sviluppare possibili rapporti di business tra le aziende sponsor.

Continui eventi b2b con lo scopo principale e fondamentale di far crescere le relazioni commerciali tra le oltre 100 aziende partner del club.

In aggiunta alla visibilità e alle pubbliche relazioni, i pacchetti di sponsorizzazione offrono altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing.