Top Sponsor

Profilo Marketing

Profilo Marketing

Profilo Marketing

Il piano di marketing dell’ US Cremonese si basa su tre cardini principali: la VISIBILITA’ continua e mirata, le PUBBLICHE RELAZIONI e ulteriori BENEFIT DI DIRECT MARKETING.

Con la sponsorizzazione le aziende hanno modo di legare il proprio marchio al brand USC e hanno la possibilità di utilizzarlo all’interno delle proprie attività di marketing e comunicazione.

Sponsorizzare l’U.S. Cremonese significa avere visibilità sia a livello nazionale che territoriale attraverso la continua esposizione del marchio dell’azienda sponsor su Sky, con la trasmissione di tutte le gare in diretta, con lo sfondo backdrop nelle interviste a fine partita, nel sito internet ufficiale, nelle pubblicazioni ufficiali USC sui quotidiani nazionali e locali, nei totem posizionati nelle aree VIP dello stadio e nella cartellonistica dello stadio Zini.

In un’ottica di sviluppo degli sponsor, oltre alla visibilità, l’attività di marketing dell’U.S. Cremonese si basa sul creare momenti e situazioni di pubbliche relazioni nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra loro. Questo per creare e sviluppare possibili rapporti di business tra le aziende sponsor.

In aggiunta alla visibilità e alle pubbliche relazioni, i pacchetti di sponsorizzazione offrono altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing.

I benefit per l’azienda sponsor sono raggruppati in PACCHETTI DI SPONSORIZZAZIONE divisi nella seguente
Gerarchia di Sponsorizzazione:

  • MAIN SPONSOR
  • CO-SPONSOR
  • CO-SPONSOR SETT.GIOVANILE
  • SPONSOR ISTITUZIONALE
  • SPONSOR PLATINUM
  • SPONSOR GOLD
  • SPONSOR SILVER
  • SPONSOR BRONZE
  • SPONSOR SOSTENITORE
  • FORNITORE UFFICIALE
  • SPONSOR RADIO UFFICIALE
  • SPONSOR GIOVENTU’ GRIGIOROSSA
  • EYEWEAR PARTNER
  • FASHION PARTNER
  • BENCH SPONSOR