Top Sponsor

Quarta Categoria: Cremo, finali a Coverciano e festa a Montecitorio

Quarta Categoria: Cremo, finali a Coverciano e festa a Montecitorio

Quarta Categoria: Cremo, finali a Coverciano e festa a Montecitorio

Ci sarà anche una parte di Cremonese a giocarsi la “Special Cup” del campionato Quarto Categoria a Coverciano: i ragazzi del Pepo Team, che vestono la maglia grigiorossa da oltre un decennio, scenderanno in campo nella prima edizione del torneo che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale da venerdì 21 a domenica 23 giugno.

La manifestazione, sostenuta da Figc e Lega Serie A, finanziata in parte anche con le multe inflitte dal giudice sportivo, vedrà contrapporsi le squadre vincenti dei tornei Regionali della stagione 2017/2018 e della stagione 2018/2019 di Quarta Categoria provenienti da tutta Italia. Per il titolo sono in lizza Juventus F.S., Parma F.S., Benevento F.S., Cremonese F.S., Spezia F.S., Novara F.S., Teramo F.S., Manfredonia F.S., Albalonga F.S., Bari F.S., Insuperabili Reset Academy e A.S.D..

La squadra vincitrice, insieme alle altre partecipanti, verrà ricevuta e premiata a Montecitorio nella giornata di mercoledì 26 giugno presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati. La premiazione sarà anche occasione per presentare i programmi del progetto Quarta Categoria per la stagione sportiva 2019/2020.