Top Sponsor

Quattro grigiorossi convocati da B Italia U16 per il “Torneo della Pace”

Quattro grigiorossi convocati da B Italia U16 per il “Torneo della Pace”

Quattro grigiorossi convocati da B Italia U16 per il “Torneo della Pace”

Sono quattro i ragazzi dell’Under 16 grigiorossa convocati dalla Rappresentativa B Italia per il “Torneo della Pace” .
Nello specifico, si tratta del terzino sinistro Lorenzo Bernasconi, dell’attaccante centrale Dario Grechi, del difensore centrale Simone Oppizzi e della mezzala destra Luca Schirone, che durante la stagione regolare sono stati agli ordini di mister Gianluca Temelin.

Il torneo internazionale vede coinvolte otto squadre, suddivise a loro volta in due gironi: nel gruppo A sono incluse l’Under 16 LND, il Midtjylland, l’Olympique d’Ales ed Cevennes e l’Under 16 C.R. Umbria, mentre il gruppo B è composto dal Brampton, dall’Under 16 Lega Pro, dall’Under 16 Serie B e dal Dainava Alytus.

Il raduno si è tenuto nella giornata di sabato 18 maggio scorso a Perugia; l’Under 16 Serie B ha giocato la sua prima gara nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio, contro il Dainava Alytus e si è imposta con un risultato di 7-0 sul sintetico di Pontevalleceppi con Schirone subito in gol.
Nel pomeriggio di oggi, seconda gara con i canadesi del Brampton e altra vittoria per gli azzurrini: 5-0 il risultato finale con altri due gol grigiorossi, stavolta firmati da Dario Grechi. La fase a gironi si concluderà domani, martedì 21, nel pomeriggio a Castel Rigione contro l’Under 16 Lega Pro.

Nella giornata di giovedì 23 sono programmate le semifinali, mentre per sabato 25 sono in calendario le fasi finali della manifestazione.