Skip to main content

Logo in stile anni ’80/’90 sulla terza maglia

7 Agosto, 2023

Dopo quelle Home e Away è arrivato il giorno della presentazione della terza maglia della Cremonese per la stagione 2023/24, anch’essa realizzata dallo sponsor tecnico Acerbis.

La nuova maglia è realizzata in tessuto computer jacquard riciclato (MFRP-TEX, le cui iniziali stanno per “Made From Recycled Polyester”): per un futuro migliore e senza sprechi, il capo contiene infatti fibre di poliestere riciclato.

La nuova terza maglia della Cremo, con collo a polo e fessino a due bottoni personalizzati Acerbis di colore nero, è caratterizzata da un motivo a righe grigio-rosso sul colletto e sulle maniche. Tra i dettagli spicca il logo – chiaro richiamo a quello degli anni Ottanta e Novanta – posizionato nel retro collo e stampato in sublimatico, che riporta la data di fondazione del club (24 marzo 1903) in colore oro. 

La personalizzazione è realizzata con transfer effetto 3d Acerbis sul petto e maniche di colore bianco, transfer interno collo con denonimazione tessuto, Acerbis Authentic Label e transfer MFRP-TEX di colore argento a fondo maglia.