Top Sponsor

Abbonamenti, una settimana in più: si chiude il 28

Abbonamenti, una settimana in più: si chiude il 28

Abbonamenti, una settimana in più: si chiude il 28

La campagna abbonamenti riapre e riparte da quota 4.382. I sostenitori i grigiorossi, a partire da oggi, avranno una settimana supplementare per poter sottoscrivere il proprio abbonamento annuale e assistere così alle gare casalinghe della Cremonese. Un’opportunità da cogliere al volo per coloro che ancora non hanno potuto aderire alla campagna cominciata lo scorso luglio e che inizialmente avrebbe dovuto concludersi nell’ultimo fine settimana.
Ci si potrà ancora abbonare fino a sabato 28 settembre scegliendo una delle due modalità consentite: in modo telematico acquistando l’abbonamento online sul sito Ticketone (https://sport.ticketone.it) ad esclusione, però, delle tariffe promozionali, oppure presso gli sportelli della biglietteria di via Cardinal Massaia dello stadio Zini. Sportelli aperti nei seguenti orari:
GIOVEDI 26/9 dalle 16.30 alle 20
VENERDI 27/9 dalle 16.30 alle 20
SABATO 28/9 dalle 10 alle 13.

Le 4.382 tessere staccate ad oggi rappresentano già il secondo risultato di sempre nella lunghissima storia del sodalizio di via Persico, alle spalle dei 5371 abbonamenti del 1984/85 stagione che vide la Cremonese disputare il campionato di Serie A 54 anni dopo la sua ultima apparizione. Già migliorata, invece, la performance registrata nella passata stagione quando si arrivò a quota 4141.
Se la Curva Sud resta il settore con il maggior numero di fedelissimi (circa il 68% degli abbonamenti acquistati è riferito alla “Erminio Favalli”), è in costante crescita la percentuale di coloro che scelgono i distinti (il 15% del totale). Tra le tariffe promozionali, ottimi risultati li sta ottenendo la combinazione Family, soprattutto tra coloro che hanno scelto la Curva.
Al seguente link tutte le info per poter sottoscrivere l’abbonamento

https://www.uscremonese.it/campagna-abbonamenti/