Top Sponsor

Accrediti persone con disabilità – Coni – Aia – Figc – Div. Abili

Accrediti persone con disabilità – Coni – Aia – Figc – Div. Abili

In occasione delle gare casalinghe dell’U.S. Cremonese, si avvisa che tutte le richieste di accredito (Osservatori Società di Calcio, Tessere di servizio, Disabili e Agenti di Calciatori) dovranno essere inviate entro le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara per le gare in programma il sabato. (48 ore prima della gara in caso di anticipi/posticipi). Pertanto, tutte le richieste ricevute dopo tale ora saranno automaticamente considerati respinte.

Accrediti Tessere di servizio

I possessori di tessera CONI (no Coni Stampa), AIA e FIGC dovranno inviare richiesta di accredito (Nome, Cognome, data e luogo di nascita) e copia del tesserino all’indirizzo: biglietteria@uscremonese.it

Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti Disabili:

– I disabili con invalidità dal 75% al 100% hanno diritto ad 1 biglietto omaggio personale
– I disabili con invalidità inferiore al 75% hanno diritto al biglietto ridotto.

Per i disabili dal 75% al 100% sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell’attestato di invalidità rilasciato dall’Asl, documento di identità del disabile e dell’eventuale accompagnatore (qualora il diversamente abile ne avesse diritto) a biglietteria@uscremonese.it
Le richieste saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Accrediti Società e Agenti di calciatori:

E’ possibile inviare richiesta indicando nome, cognome, data e luogo di nascita all’indirizzo biglietteria@uscremonese.it.
Visto l’elevato numero di richieste ricevute sarà concesso n°1 accredito per ogni agente e n°1 accredito per le Società di Serie A, Serie B e Serie C.
Non sono previsti accrediti per le Società L.N.D..
L’accredito sarà confermato esclusivamente in caso di disponibilità di posti.