Top Sponsor

Al via il City Camp di Villa Angiolina

Al via il City Camp di Villa Angiolina

Al via il City Camp di Villa Angiolina

City Camp “Gioventù Grigiorossa” al via. E’ iniziata questa mattina l’attività estiva rivolta alle ragazze e ai ragazzi nati dal 2006 al 2013, che si svolge presso il Centro Sportivo “Villa Angiolina”, al quartiere Zaist. Sono 72 gli iscritti al primo turno, che si concluderà con la grande festa in programma sabato mattina sempre nella struttura di via Villa Angiolina. Guidati dagli istruttori del Settore Grigiorosso coordinati dal tecnico della Primavera Stefano Lucchini, i ragazzi sono scesi in campo per le prime esercitazioni e per dare vita ai tanti momenti di gioco.
Lo staff tecnico dell’U.S. Cremonese che si prenderà cura degli iscritti durante il periodo del City Camp è composto da: Lucchini (coordinatore), Temelin, Grazioli, Cantaboni, Bertasi, Bianchessi, Vigani e da fisioterapisti e collaboratori qualificati.
Se la prima settimana ha già fatto registrare il tutto esaurito, ci sono ancora posti disponibili per il secondo City Camp, in programma da lunedì 24 a sabato 29 giugno.
Nel frattempo si è conclusa l’esperienza del Summer Camp, che per il secondo anno consecutivo si è svolto a Mezzana, in Val di Sole.