Top Sponsor

Biglietti gara trasferta

Biglietti gara trasferta

Biglietti gara trasferta

ll Foggia Calcio comunica che sono disponibili i tagliandi di accesso del Settore Ospiti dello stadio “Pino Zaccheria” per l’incontro Foggia-Cremonese, valido per la 16^ giornata del Campionato Serie BKT, in programma Venerdì 14 Dicembre, alle ore 21. Le vendite sono attive attraverso il circuito online dalle ore 11 di Venerdì 7 Dicembre 2018.

PREZZI SETTORE OSPITI (DISTINTI SUD EST)
Intero 16 euro + diritti di prevendita
Ridotto 12 euro + diritti di prevendita (Under 16, Donne, Over 65)

PUNTI VENDITA SEGNALATI DAL CIRCUITO VIVATICKET A CREMONA
Bar Tabacchi al Ranch – via Persico 22 – CREMONA
Tel. 0372 434215

Le vendite presso i punti vendita sono attive dalle ore 11 di Venerdì 7 Dicembre e fino alle ore 19 di Giovedì 13 Dicembre 2018.

Si ricorda che la vendita dei tagliandi è libera (no Fidelity Card/Supporter Card) e che è possibile acquistare biglietti in tutti i settori dello stadio Pino Zaccheria.

La capienza del Settore Ospiti è di 1453 unità.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.

INFORMAZIONI UTILI E INDICAZIONI STRADALI
L’impianto sportivo del Foggia Calcio Stadio Pino Zaccheria, è situato nel centro cittadino e non è possibile segnalare nei pressi dello stesso, parcheggi custoditi o riservati al settore ospiti.
Il servizio d’ordine della questura di Foggia, invita i tifosi ospiti ad attendere TUTTI al casello autostradale di Foggia Centro, dove personale della Polizia di Stato entro le ore 19.00/19.30, scorterà i tifosi o direttamente allo stadio oppure in un parcheggio della questura appena fuori città, da dove successivamente ed attraverso mezzi pubblici, ci sarà il trasporto con scorta