Top Sponsor

Accrediti persone con disabilità

Accrediti persone con disabilità

ACCREDITI PERSONE CON DISABILITÀ

Serie A TIM CREMONESE – A.C. MILAN

Stadio “G. Zini” – 8 novembre 2022 ore 20:45

Apertura richiesta accrediti: 28/10/2022 ore 12.00 – Chiusura accrediti: 2/112022 ore 23.59

Clicca qui per richiedere l’accredito

 

A partire dalla stagione 2022/2023 la U.S. CREMONESE ha istituito un servizio di prenotazione di posti gratuiti riservati ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità civile del 100% con diritto di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato) ed ai loro accompagnatori esclusivamente maggiorenni.

Tali posti, per ragioni di sicurezza e accessibilità, sono idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie così come previsto dalla normativa vigente.

La richiesta di accredito può essere effettuata esclusivamente online e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Il biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio alle persone in carrozzina.

Gli accrediti sono nominativi, pertanto gli accompagnatori titolari di abbonamento dovranno provvedere a effettuare il cambio di nominativo nei giorni precedenti la partita per poter ricevere l’accredito.

La modifica del nominativo dell’accompagnatore può essere effettuata entro e non oltre la data e l’ora di chiusura del sistema di accreditamento sopra indicate.

NOTE IMPORTANTI

  • Non saranno accettate richieste giunte con modalità diverse da quelle indicate (per chiarezza: domande giunte via mail non saranno prese in considerazione)
  • Presentarsi muniti di accredito e documento d’identità di entrambe le persone accreditate.
  • L’accompagnatore dovrà necessariamente essere maggiorenne e dovrà potersi prendere cura del diversamente abile in caso di necessità. In mancanza dell’accompagnatore, il disabile, anche se munito di conferma di accredito, non verrà fatto accedere allo stadio. Gli accompagnatori dovranno rimanere seduti nei posti assegnati per tutto il corso della manifestazione
  • I posti riservati ai tifosi diversamente abili ed ai loro accompagnatori, per ragioni di sicurezza e accessibilità, sono un numero predeterminato e ad esaurimento.
  • Le richieste pervenute saranno esaudite rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.
  • Domande incomplete o prive degli allegati richiesti saranno respinte.
  • I tagliandi ovvero il diniego saranno inviate alla mail indicata in fase di richiesta nei due giorni precedenti la gara
  • L’accredito è strettamente personale e non cedibile a terzi.

 

Per ulteriori informazioni contatta la U.S. CREMONESE al numero 0372.434016- int 2  oppure scrivici a biglietteria@uscremonese.it.

Si invita a prendere visione del Regolamento Stadio, del Codice di Condotta adottato dalla US Cremonese nonché dei Termini e Condizioni d’acquisto di Abbonamenti e Biglietti