Top Sponsor

Biglietti Settore Ospiti Stadio Zini

Biglietti Settore Ospiti Stadio Zini

Biglietti Settore Ospiti Stadio Zini

U.S. CREMONESE comunica che dalle ore 16 di SABATO 8 GENNAIO 2022 sarà attiva la prevendita della gara CREMONESE-COMO in tutti punti vendita italiani abilitati del circuito TICKETONE.

I tagliandi saranno altresì acquistabili on line al sito: https://sport.ticketone.it

Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” in base D.L. 52/2021, come modificato dal D.L. del 07 ottobre 2021 permette una capienza pari al 50% di quella massima autorizzata corrispondente, quindi, a 1.229 spettatori totali.

Per i supporters del COMO, relativamente alla gara in questione, sono previste le seguenti limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi deliberate in sede di O.N.M.S. e di G.O.S.:

  • Per i tifosi del COMO 1907 (sia residenti in Provincia di Como che in altre province) obbligo di acquisto del solo Settore CURVA NORD OSPITI
  • Incedibilità del tagliando d’accesso

I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti:

INTERO: € 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)

UNDER 14: € 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara)

I Punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di venerdì 14 gennaio 2022.

OBBLIGO GREEN PASS RAFFORZATO
L’accesso allo Stadio “G. Zini” sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai vaccinati o guariti da Covid, esibendo, in entrambi i casi, il GREEN PASS RAFFORZATO in formato cartaceo o digitale (in cui sia chiaramente visibile il QR CODE). Non sarà più sufficiente – pertanto – la Certificazione Verde Covid-19 generato da tampone negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento.

Sono esentati dall’obbligo del GREEN PASS RAFFORZATO:

– I minori di 12 anni che dovranno però essere accompagnati da un adulto che ne sia provvisto.
– I possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale (da mostrare all’atto dell’accesso).
Gli Steward saranno muniti di smartphone per il controllo del SUPER GREEN PASS attraverso l’app “VerificaC19”.

ULTERIORI DISPOSIZIONI

Il GREEN PASS RAFFORZATO non sarà richiesto all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà anche sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5 gradi.

All’interno dello stadio sarà altresì obbligatorio indossare mascherina protettiva FFP2, occupare il posto assegnato e rispettare nelle fasi di accesso, permanenza e deflusso le norme sul distanziamento sociale.

E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

CHI NON SARÀ IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA INDICATI NON POTRÀ ENTRARE ALLO STADIO ANCHE PRESENTANDO IL BIGLIETTO CHE, NEL CASO, NON POTRÀ ESSERE RIMBORSATO