Top Sponsor

Accrediti persone con disabilità

Accrediti persone con disabilità

Per le persone con disabilità non deambulanti sono riservati 10 stalli nella zona della tribuna centrale e 10 posti adiacenti per i relativi accompagnatori. I biglietti, per entrambi gratuiti, saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per le persone con disabilità dal 75 al 100%, purché deambulanti saranno riservati 40 posti nel settore Distinti.
Eventuale accompagnatore avrà diritto al biglietto gratuito nel caso in cui sul certificato di invalidità sia specificato il diritto all’accompagnamento; a tariffa ridotta in tutti gli altri casi. 
Per poter presentare richiesta di accredito sarà necessario inviare una e-mail corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a biglietteria@uscremonese.it entro e non oltre le ore 12 dei due giorni antecedenti la gara (es: giovedì per la gara di sabato e venerdì per la gara di domenica).
Si ricorda che nella richiesta occorre specificare se la persona con disabilità è deambulante o meno.

Le richieste saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo mail fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La conferma o il diniego dell’accredito sarà comunicato esclusivamente tramite mail nelle 24 ore successive alla chiusura delle richieste.

OBBLIGO GREEN PASS 
L’accesso allo Stadio “G. Zini” sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori di GREEN PASS, da esibire in formato cartaceo o digitale (in cui sia chiaramente visibile il QR CODE).

Gli Steward saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app “VerificaC19”.

Il green pass dovrà essere mostrato in loco e non inviato all’atto della richiesta di accredito.