Top Sponsor

Accrediti persone con disabilità

Accrediti persone con disabilità

Viste le limitazioni della capienza dello Stadio Zini attuate in ottemperanza alle normative per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 per le persone con disabilità non deambulanti saranno riservati 10 stalli nella zona della tribuna centrale e 10 posti adiacenti per i relativi accompagnatori.
I biglietti, per entrambi gratuiti, saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per le persone con disabilità dal 75 al 100%, purché deambulanti saranno riservati tot. 30 posti nel settore Distinti.
Eventuale accompagnatore avrà diritto al biglietto gratuito nel caso in cui sul certificato di invalidità sia specificato il diritto all’accompagnamento; a tariffa ridotta in tutti gli altri casi. 
Per poter presentare richiesta di accredito sarà necessario inviare una e-mail corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a biglietteria@uscremonese.it entro e non oltre le ore 12 dei due giorni antecedenti la gara (es: giovedì per la gara di sabato e venerdì per la gara di domenica).

Le richieste saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo mail fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La conferma o il diniego dell’accredito sarà comunicato esclusivamente tramite mail nelle 24 ore successive alla chiusura delle richieste.

L’accesso all’impianto sportivo sarà consentito solo ed esclusivamente se in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (EU Digital Covid Certificate) – GREEN PASS, in formato digitale o cartaceo (in cui sia chiaramente visibile il QR CODE).

Il green pass dovrà essere mostrato in loco e non inviato all’atto della richiesta di accredito.