Top Sponsor

Cambio Utilizzatore Abbonamento

Cambio Utilizzatore Abbonamento

Il cambio utilizzatore relativo agli abbonamenti caricati su Cremocard, Supporter Card o Tessera del Tifoso di altra squadra può essere effettuata solo a beneficio di un soggetto anch’esso possessore di tessera.
Il cambio utilizzatore è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti (Intero con altro Intero, Ridotto con Ridotto, Giovane con Giovane ed Under14 con Under 14).
Il cambio utilizzatore può essere effettuato presso le biglietterie dello Stadio Zini nei giorni di apertura (presentando entrambe le tessere) oppure online sul sito https://sport.ticketone.it.

Procedimento online:
Entrando nella pagina https://sport.ticketone.it in fondo alla medesime dal menù “Assistenza clienti” selezionare “Servizi post vendita” e successivamente “Cambio supporto”
E’ possibile trasferire l’abbonamento da una tessera ad un’altra inserendo il numero della tessera e il codice sicurezza:
– per le SUPPORTER CARD (arancioni) il codice sicurezza è la data di nascita in formato: ggmmaa
(ad esempio 161071 per i nati il 16 Ottobre 1971)

– per le CREMO CARD (bianche con logo USC) è il codice di sicurezza è il “COD. LISTICKET” indicato sulla tessera stessa
Inseriti i dati richiesti cliccare “invia richiesta” e selezionare “ABB. 19 GARE US CREMONESE 19/20” e, nella pagina seguente, scegliere “CAMBIO SUPPORTO” in corrispondenza dell’evento prescelto.
Inserire numero tessera e codice di sicurezza della tessera ricevente (la tipologia dei codici sono i medesimi sopra indicati per la tessera cedente) e selezionare “recupera dati” –
Se i dati visualizzati sono corretti procedere con “invia richiesta” per chiudere la cessione del titolo.
ATTENZIONE: Si dovrà stampare il segnaposto cartaceo in PDF per poter avere accesso allo stadio: nel menù “Assistenza clienti” indicato prima selezionare “Servizi post vendita” e successivamente “Stampa segnaposto” inserendo nuovamente il numero e il codice di sicurezza della tessera ricevente. Il PDF si genererà automaticamente.
Per l’accesso allo Zini dovrete utilizzare la tessera ricevente ed il segnaposto cartaceo.

CREMO CARD

SUPPORTER CARD