Top Sponsor

City Camp

City Camp

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con i City Camp della Gioventù Grigiorossa: due settimane che prenderanno il via a partire dalla terza settimana di giugno.

L’U.S. Cremonese offre la possibilità a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa dal 2006 al 2013, di conoscere e migliorare le proprie abilità calcistiche attraverso il divertimento; infatti non serve essere campioni per praticare lo sport più bello del mondo nel rispetto delle regole, dei compagni e delle compagne.
Il City Camp è articolato su due moduli, dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina come tradizione ci sarà la grande festa finale a cui potranno assistere i famigliari dei partecipanti:

1° 17 -22 giugno
2° 24 -29 giugno

Il City Camp si svolgerà presso il Centro Sportivo “Villa Angiolina”, in collaborazione con l’Asd Dinamo Zaist, sotto la guida degli allenatori del Settore Giovanile della Cremo.

La giornata tipo inizierà dalle 8.30 con l’arrivo dei partecipanti presso il Centro. In mattinata si svolgerà la prima seduta di allenamento seguita dal pranzo e da un momento di relax e giochi. Nel pomeriggio i ragazzi sosterranno la seconda sessione di allenamento e la giornata terminerà alle 18.15.

L’obiettivo dei City Camp è di permettere ai partecipanti di poter imparare il gioco del calcio divertendosi. Durante queste settimane verranno affrontate varie situazioni di gioco tra cui finta e dribbling, tiro in porta , 1vs1 , 2vs1.

http://www.uscremonese.it/camp-grigiorossi/