Top Sponsor

Cremo, pomeriggio di intenso lavoro

Cremo, pomeriggio di intenso lavoro

Cremo, pomeriggio di intenso lavoro

Pomeriggio di lavoro intenso per la Cremonese, sui campi 4 e 5 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo la parte riservata al riscaldamento tecnico, mister Rastelli e il suo staff hanno fatto svolgere ai grigiorossi una serie di esercitazioni tattiche con sviluppi finalizzati al tiro in porta. Lavoro differenziato in palestra per Arini, Montalto e Paulinho. Primo allenamento per il neoacquisto Michael Agazzi, giunto a Cremona nel primo pomeriggio.
“Sono felicissimo di essere qui – racconta il portiere al termine della seduta di lavoro – Ringrazio la proprietà e la società per la fiducia che mi è stata accordata. Sono motivatissimo e farò del mio meglio per aiutare tutto l’ambiente grigiorosso. Se c’è una cosa che mi sento di poter garantire è che darò tutto me stesso in ogni istante di questa mia nuova esperienza”. Agazzi sarà presentato ufficialmente all’inizio della prossima settimana.
Assente Castrovilli, che giovedì sera è sceso in campo da titolare con l’Under 21 di Di Biagio nella gara di Ferrara con l’Inghilterra e lunedì sarà nuovamente impegnato in azzurro con la Germania.
Per i grigiorossi domani, sabato 17, allenamento alle ore 11 a porte chiuse.