Top Sponsor

Cremonese-Brescia: prevendita dalle 15 di venerdì

Cremonese-Brescia: prevendita dalle 15 di venerdì

Cremonese-Brescia: prevendita dalle 15 di venerdì

U.S. Cremonese comunica che sulla base della normativa vigente è stata autorizzata la riapertura parziale dello Stadio “Zini” limitando l’accesso ad un massimo di 1.000 persone.

In occasione della gara Cremonese-Brescia valida per la 5a giornata del campionato SerieBkt 2020/21, in programma domenica 25 ottobre alle ore 21, sarà attiva la prevendita dei biglietti per il SOLO settore Distinti dalle ore 15 di VENERDI 23 ottobre alle ore 15 di DOMENICA 25 ottobre (fino ad esaurimento posti).

TARIFFA

Intero 20 euro

Ridotto 10 euro (Donne, Over 65*, Under 18**)
*Over 65 – nati fino al 25/10/1955
**Under 18 – nati dal 26/10/2002 al 25/10/2006

Under 14 (nati dal 26/10/2006 al 25/10/2016) 5 euro

I biglietti sono acquistabili SOLO online sulla piattaforma Ticketone all’indirizzo:
sport.ticketone.it

NOTA BENE

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di COVID-19 per evitare assembramenti e rallentamenti ai tornelli e facilitando il controllo del personale addetto durante la partita il biglietto dovrà essere stampato in formato cartaceo.

NON SARANNO AMMESSI BIGLIETTI IN FORMATO DIGITALE O SUL TELEFONINO.

MODALITA’ ACQUISTO

Per poter procedere con l’acquisto del biglietto per la partita Cremonese-Brescia è necessario essere in possesso di Cremocard o Supporter card U.S. Cremonese S.p.A (anche se scaduta) su cui era caricato l’abbonamento della stagione 2019/2020.

Sul sito sport.ticketone.it verrà richiesto il codice promozionale (numero di cremocard o supporter card inserito senza spazi) per poter procedere con l’acquisto.

Per ogni acquirente sarà necessario inserire il numero di tessera a lui intestata.

VOUCHER
Sono utilizzabili i voucher digitali emessi a titolo di rimborso per il rateo non goduto degli abbonamenti 2019/20

PERSONE CON DISABILITA’

Per le persone con disabilità motorie che si muovono su sedia a ruote saranno riservati 10 posti nella zona della tribuna centrale; 10 sono i posti adiacenti riservati ai relativi accompagnatori. I biglietti, per entrambi gratuiti, saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le persone con disabilità accertata dall’80 al 100% (e NON su sedia a rotelle) saranno riservati 20 posti in Tribuna Laterale Nord. Eventuale accompagnatore avrà diritto al biglietto a tariffa ridotta (€ 10,00).

Per poter presentare richiesta di accredito sarà necessario inviare una e-mail corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a biglietteria@uscremonese.it entro e non oltre le 12.00 di SABATO  24 ottobre 2020.

Le richieste saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo mail fino ad esaurimento dei posti disponibili.

NON SARANNO ACCETTATE richieste di accredito provenienti da residenti in provincia di Brescia.

L’accredito sarà confermato esclusivamente in caso di disponibilità di posti.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi, tutte le persone che accederanno allo stadio dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19.

L’accesso allo stadio “Zini” dovrà avvenire in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti di persone, seguendo le indicazioni fornite dal personale di servizio. I varchi d’accesso per il settore distinti sono 8.

Sarà rilevata la temperatura corporea e non si potrà accedere all’impianto qualora la temperatura dovesse essere superiore ai 37°,5.

L’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza nell’impianto.

Prima e dopo l’accesso allo stadio tramite tornello è obbligatorio disinfettare le mani con i gel messi a disposizione.

Gli spettatori saranno indirizzati verso il proprio posto a sedere e il personale addetto vigilerà sul rispetto della postazione assegnata e sull’utilizzo delle mascherine.

Il distanziamento deve essere rispettato anche per i nuclei familiari

Non saranno attivi i servizi bar e punto ristoro.

E’ vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al termine dell’evento il personale dedicato al controllo degli accessi garantirà e vigilerà sul regolare deflusso verso l’esterno, indirizzando gli spettatori verso il varco più vicino alla loro postazione.