
GRIGIOROSSI IN NAZIONALE – IL REPORT
Con la gara dell’Italia Under 21 di ieri sera si è chiusa la prima finestra che ha visto impegnati cinque giocatori grigiorossi con le rispettive Nazionali, in attesa degli impegni del Messico di Johan Vasquez ai Mondiali in Qatar.
Marco Carnesecchi e Giacomo Quagliata hanno giocato entrambi per 90′ nella sfida che gli azzurrini hanno perso per 4-2 contro i pari età della Germania ad Ancona. Intera gara in campo anche per Jack Hendry nella sconfitta della sua Scozia per 2-1 contro la Turchia (reti di Kabak, Under e McGinn), e per Luka Lochoshvili nella gara che la Georgia ha perso contro il Marocco per 3-0 (reti di En-Nesyri, Ziyech e Boufal su rigore). Cyriel Dessers, convocato per sostituire l’infortunato Osimhen, non è stato invece impiegato dal suo selezionatore nella sfida persa per 4-0 dalla Nigeria in casa del Portogallo.
Il prossimo appuntamento da segnare nel calendario è quello di martedì 22 novembre, quando il Messico di Johan Vasquez esordirà nella competizione mondiale sfidando la Polonia.