Top Sponsor

Il report dell’allenamento

Il report dell’allenamento

Il report dell’allenamento

Doppia seduta di allenamento per la Cremonese, che prosegue la propria marcia di avvicinamento al primo appuntamento ufficiale del 2020, in programma con la Lazio il prossimo 14 gennaio.

In mattinata la squadra ha lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio l’attività si è spostata sul campo 1 dove, al termine dell’attivazione muscolare e del riscaldamento, mister Rastelli ha fatto svolgere alla squadra una serie di esercitazioni tecniche e partitelle su campo ridotto. Unici assenti Kingsley e Mogos che proseguono nel percorso di recupero dai rispettivi infortuni.

Al termine dell’allenamento Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Cremonese, le prime dal suo ritorno alla guida dei grigiorossi. “Riprendere il posto che ho lasciato tre mesi fa – ha spiegato l’allenatore – non può che portare sensazioni positive. Ho ritrovato persone con cui ho condiviso mesi di lavoro e comunque anche soddisfazioni. Sono felice di essere nuovamente qui e di aver ripreso il mio lavoro”. Interrogato sulla situazione della squadra, Rastelli ha commentato: “Ho visto nei ragazzi grande voglia e determinazione nel voler voltare pagina e dare vita ad un girone di ritorno diverso dall’andata”.

Domani la squadra si allenerà alle ore 11.