
Oleificio Zucchi partner della Cremo
Oleificio Zucchi, eccellenza cremonese del Made in Italy nel mondo, scende in campo in qualità di “Sponsor Istituzionale” a fianco dell’Unione Sportiva Cremonese, da quest’anno impegnata nel campionato di Serie A TIM 2022-2023.
“Crediamo fortemente nello sport in quanto portatore di valori fondamentali sia per il singolo che per la comunità – dichiara Giovanni Zucchi, AD di Oleificio Zucchi – e, da tempo, siamo a fianco di tante piccole realtà dilettantistiche del territorio che sono impegnate in discipline sportive soprattutto ‘non di vetrina’, come la pallavolo, il basket, il calcetto, il podismo, il ciclismo e la ginnastica artistica. Realtà giovanili che promuovono la solidarietà, la coesione, il lavoro di squadra, il rispetto delle regole e la sana competizione. Nella stessa direzione va il nostro sostegno alla U.S. Cremonese, realtà sportiva di riferimento per il territorio e modello anche per le categorie giovanili, che raccoglie la passione e l’entusiasmo di tanti tifosi cremonesi, al ritorno in serie A dopo quasi trent’anni”.
“Siamo fortemente grati che un’eccellenza cremonese come Oleificio Zucchi, riconosciuta a livello mondiale per i propri prodotti, espressione del Made in Italy, abbia deciso di essere nuovamente nostro fianco in Serie A” queste le parole di Stefano Allevi, Responsabile Marketing della Cremonese.