Rilascio ingressi gratuiti ai minori di 14 anni
RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14
D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41
La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti sono fissate dalle società organizzatrici.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE e RITIRO TAGLIANDI
Nella Stagione 22/23 la U.S. CREMONESE mette a disposizione 500 tagliandi per i minori di 14 anni e relativi accompagnatori nel Settore TRIBUNA DISTINTI in ottemperanza al disposto del D.L. 08/02/2007 Nr.8
I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne (genitore o parente fino al quarto grado), saranno necessariamente a tariffa intera, mentre quello del minore di anni 14 sarà gratuito.
La prenotazione dei titoli d’accesso potrà avvenire unicamente mediante la compilazione del seguente form online*: U14_DL_8_2_2007_Nr_8
Il modulo dovrà pervenire a biglietteria@uscremonese.it tassativamente entro i tre giorni che precedono la gara per cui si intende chiedere l’agevolazione.
Le prenotazioni verranno evase in ordine di ricevimento e potranno essere chiuse prima del termine fissato in caso di esaurimento dei posti del settore designato.
N.B. LE PARTITE CASALINGHE PER CUI SARA’ PREVISTO IL RILASCIO DI BIGLIETTI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 SONO LE SEGUENTI:
– CREMONESE – TORINO
– CREMONESE – SASSUOLO
– CREMONESE – SAMPDORIA
– CREMONESE – UDINESE
– CREMONESE – MONZA
– CREMONESE – LECCE
– CREMONESE – FIORENTINA
– CREMONESE – EMPOLI
– CREMONESE – SPEZIA
– CREMONESE – BOLOGNA
I tagliandi saranno consegnati UNICAMENTE presso lo Sportello delle biglietterie dello Stadio “G. Zini” (c/o la Curva Sud) nei giorni e negli orari di prevendita** della gara casalinga indicati, di gara in gara, sul sito e sui canali di informazione. Gli stessi dovranno essere ritirati dal maggiorenne richiedente previa esibizione del documento di identità per la verifica dei dati. Il pagamento del tagliando a tariffa intera si effettua contestualmente alla consegna.
* eventuali richieste presentate tramite altri canali, o al di fuori del periodo indicato per le prenotazioni NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
** data e ora potranno subire variazioni, verificare sempre il sito www.uscremonese.it