Top Sponsor

Settore Giovanile in festa al Seminario

Settore Giovanile in festa al Seminario

Settore Giovanile in festa al Seminario

Mercoledì 18 dicembre, si è tenuto il tradizionale appuntamento riservato al Settore Giovanile, culminato con lo scambio degli auguri di Natale presso il Seminario Vescovile di Cremona. L’incontro che ha chiuso l’attività calcistica  dell’anno solare del vivaio della Cremo è stato preceduto dalla Santa Messa celebrata da Don Alberto Mangili. Nel corso dell’omelia il sacerdote ha voluto richiamare i valori etici dello sport.

Al termine della funzione religiosa, i ragazzi, le ragazze e le loro famiglie si sono riuniti nel salone: il cavalier Giovanni Arvedi, insieme con la signora Luciana Buschini, sono stati accolti dalla grande famiglia grigiorossa che, a partire dal presidente Paolo Rossi, ha partecipato al completo allo scambio degli auguri.

Nell’occasione sono intervenuti anche il direttore generale Paolo Armenia e il responsabile del settore giovanile Giovanni Bonavita. Presente anche tutta la prima squadra, accompagnata dal direttore sportivo Nereo Bonato e dal tecnico Marco Baroni.

Per rendere ancora più speciale questa festa, i ragazzi e le ragazze del vivaio hanno dato vita ad un gesto solidale a favore dell’associazione “Gli Amici di Gianni e Massimiliano”.

In chiusura hanno sfilato tutti i 250 tesserati, dai primi calci alle formazioni agonistiche, che hanno ricevuto un piccolo omaggio, chiamati sotto il palco ad uno a uno da Eleonora Busi che ha condotto la serata.

(Foto gentilmente concesse da Studio B12)