Top Sponsor

TICKETAG

TICKETAG

TICKETAG

U.S. Cremonese presenta TICKETAG, il nuovo servizio di Ticketone che consente agli abbonati di rendere flessibile il proprio abbonamento e che dà la possibilità a tutti i tifosi di acquistare il titolo d’accesso per una sola gara direttamente dagli abbonati, anche nei settori sold-out come la Curva Sud.
Il club grigiorosso è tra i primi in Italia a offrire ai propri sostenitori un marketplace per la compravendita del rateo dell’abbonamento che riconosce agli abbonati un corrispettivo economico per ogni titolo ceduto.
Da lunedì 16 Gennaio 2023 Ticketag permette a tutti gli abbonati della Cremonese di rivendere il proprio posto qualora non potessero recarsi allo stadio e, a tutti i sostenitori in possesso della Cremocard, di acquistare per le gare casalinghe il titolo d’accesso da un abbonato grigiorosso.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://cremonese-ticketag.ticketone.it/, è già attiva per la gara con l’Inter di sabato 28 gennaio 2023. Per accedere al servizio è necessario registrarsi utilizzando la propria mail e una password a scelta. Creato un account, all’interno dell’area personale bisogna inserire i dati della propria Cremocard, sia che si voglia vendere oppure acquistare un biglietto.
Per ogni gara l’abbonato potrà visionare i prezzi di rimborso di ciascun biglietto e scegliere se metterlo in vendita o meno. Qualora il biglietto venisse acquistato da un tifoso, all’abbonato sarà corrisposto un credito in denaro riscattabile per mezzo bonifico.
Per ulteriori dubbi legati al servizio potete trovare su https://cremonese-ticketag.ticketone.it/ le risposte alle domande frequenti.
U.S. Cremonese è orgogliosa di poter offrire a tutti i tifosi grigiorossi la possibilità di vivere l’esperienza di una partita della Cremo, senza mai lasciare un posto vuoto.

Per ulteriori dubbi legati al servizio qui trovate le risposte alle domande frequenti FAQ