Top Sponsor

Una sponsorizzazione che vale: lunedì 24 i partner a lezione di marketing

Una sponsorizzazione che vale: lunedì 24 i partner a lezione di marketing

Una sponsorizzazione che vale: lunedì 24 i partner a lezione di marketing

Lunedì 24 febbraio, alle ore 18.30, è in programma il secondo appuntamento con il professor Piero Almiento dedicato alle aziende partner della società grigiorossa. Sono oltre un centinaio le aziende locali e nazionali che hanno come comune denominatore la Cremonese e le sue iniziative. L’incontro fa parte della strategia di rafforzamento commerciale del club.
Docente di Marketing Sportivo e Sponsorship presso la SDA Bocconi School of Management e direttore dello Studio Almiento & Partners, Almiento focalizzerà il proprio intervento sui vantaggi e le opportunità che le aziende possono ottenere attraverso una strategica valorizzazione della partnership con le società sportive professionistiche.
Successivamente, alcune aziende che da anni sono vicine alla realtà grigiorossa porteranno la loro esperienza diretta testimoniando come il gioco di squadra tra azienda e Cremonese può diventare una perfetta occasione per lo sviluppo del proprio brand e del relativo business.
Le imprese che seguono da vicino le vicende della società grigiorossa avranno anche la possibilità di confrontarsi con il marketing manager della Lega B Attilio Matarazzo. Un appuntamento fortemente voluto dall’Ufficio Marketing della Cremonese per elevare al massimo le possibilità di crescita dei partner, sfruttando il calcio come fattore trainante e le attività di co-sponsoring e co-marketing come opportunità concreta. L’incontro si terrà presso l’Innovation Center dell’azienda partner dei grigiorossi C2 Group, in via Piero Ferraroni.